Claudio Jr.
De Rosa 4et
Claudio Jr. De Rosa 4et
29 Luglio 2021
h 21:30
La stagione musicale “Note di Spezie. Tutti i Sapori della Musica”, fortemente voluta dall’ICMA (International Community Music Academy) del Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico Onlus, fa tappa a Villa Ottelio Savorgnan con il concerto di Claudio Jr. De Rosa 4et.
L’evento è preceduto dalla visita guidata (gratuita) della villa e gli ingressi verranno organizzati in tre fasce orarie: ore 20 – ore 20.15 – ore 20.30.
Evento gratuito con iscrizione obbligatoria a questo link.
Gli eventuali posti liberi, esaurita la lista d’attesa, verranno assegnati direttamente all’ingresso dell’evento presentandosi 20 minuti prima dell’inizio del concerto.
Programma
La visita guidata alle aree esterne del compendio di Villa Ottelio Savorgnan è a cura del FAI – Fondo Ambiente Italiano e dei volontari del locale comitato. Un viaggio alla scoperta della romantica storia degli antesignani di “Romeo e Giulietta” tra le memorie dell’antico castello e la magia del Fiume Stella.
Dalle 21.30 si terrà il concerto di Claudio Jr. De Rosa 4et e saranno presentate musiche originali dal disco “Groovin’ Up!” (tra i migliori dischi del 2017 secondo Musica Jazz), brani dal secondo disco “Forces” e un’anteprima di alcuni brani del prossimo disco che verrà registrato in autunno.
Membri del gruppo Claudio Jr. De Rosa 4et:
Claudio Jr De Rosa – sax (ITA)
Xavi Torres – piano (SPA)
Mauro Cottone – contrabbasso (ITA)
Sander Smeets – batteria (NED)
Per informazioni
contattare la segreteria di ICMA – International Community Music Academy
040-3739280 (09.00-12-00)
icma@uwcad.it
Evento organizzato da
ICMA – International Community Music Academy
In collaborazione con
Comune di Rivignano Teor
Comitato Villa Ottelio Savorgnan
FAI Delegazione di Udine
Comitato Villa Ottelio Savorgnan
Ariis di Rivignano Teor (UD), Italia
villaotteliosavorgnan@gmail.com
39 3341645578