Cena a Corte

Cena a Corte

Cena a Corte

26 Luglio 2019

h 20:00 – 23:30

Picnic in stile rinascimentale in compagnia del gruppo storico La Corte di Giulietta.
Nella spensierata atmosfera di una sera d’estate, la giovane nobildonna Lucina Savorgnan (Giulietta) ospita le dame e i gentiluomini di tutto il Friuli nella sua antica dimora, Villa Ottelio Savorgnan.
Venerdì 26 luglio, siete invitati a vivere un’esperienza unica in una delle location più suggestive del territorio. Una cena elegante al calar del sole è proprio quello che ci vuole per staccare dalla frenesia della routine.
Lucina non potrà cucinare per tutti, sapete, ha molte cose da fare: pensare al suo amato Luigi, curare le piante del suo bellissimo parco e dare una controllata alle merci nei Magazzini del Sale. Preparate a casa quello che più vi piace, studiate un menù e divertitevi tra fornelli e ricette gustose!
Dalle 18.30 aprono i cancelli e potrete sistemare il vostro tavolo e sedie nello spazioso giardino della villa. Ma attenzione… Lucina e la sua Corte sono ancora molto legati alla tradizione del Cinquecento e ci tengono alle buone maniere e all’eleganza di un tempo.
Con creatività, divertitevi nell’allestimento della vostra tavola. Una bella tovaglia e dei calici sono sicuramente ben accetti dalla Corte di Ariis ma non sono ammessi oggetti in plastica perché Lucina ama il suo giardino e il fiume Stella.
Siete invitati in una Villa storica e anche l’occhio vuole la sua parte. Cercate nell’armadio qualcosa di elegante e indossatelo! Sarete sicuramente un figurino.

Info e iscrizioni
Entro il 20 Luglio
339 240 9857 (Caterina)
342 988 9370 (Davide)
villaotteliosavorgnan@gmail.com

Apertura cancelli ore 18.30
Inizio evento ore 20.00

Evento organizzato da
Pro loco Cuore dello Stella Ariis
Comitato Villa Ottelio Savorgnan

In collaborazione con
Comune di Rivignano Teor
Gruppo Storico La Corte di GIulietta

Comitato Villa Ottelio Savorgnan
Ariis di Rivignano Teor (UD), Italia
villaotteliosavorgnan@gmail.com
39 3341645578